Lavoro

Grazie alla sinergia tra avvocati, commercialisti e consulenti del lavoro, lo studio offre tutela assoluta al singolo lavoratore, ai datori di lavoro, alle imprese e alle società, tanto nel diritto del lavoro che nel diritto sindacale.
In particolare, lo studio presta assistenza nella redazione di contratti di lavoro e nell’instaurazione del rapporto di lavoro, redazione di regolamenti aziendali, licenziamenti individuali e collettivi, mutamenti di mansione e trasferimenti di lavoratori, nonché davanti all’Autorità Giudiziaria nelle dispute relative ai pagamenti delle differenze retributive e contributive e nella impugnazione di licenziamenti.


Lo studio assiste i propri clienti anche in materia previdenziale ed assistenziale, nelle controversie riguardanti gli obblighi contributivi e assistenziali, indennità di disoccupazione e nelle procedure avverso verbali di ispezione, ordinanze ingiunzione e avvisi di addebito.
Lo studio assiste in modo continuativo società ed imprese, tanto nel settore fiscale che nel settore legale, vantando la consulenza di numerose società (dal settore agricolo, della logistica a quello edile, a quello dei trasporti).